Disabilitare il controllo i.e.

Dic
21

Ecco un bat semplicissimo per poter disabilitare di Internet Explorer relativo alle impostazioni di protezione correnti espongono il computer a rischi..”

Modificare il Registro di sistema:

Dal menù start clicchiamo su esegui
Digitiamo Regedit per aprire il registro

Partiamo da HKEY CURRENT USER e sfogliamo il registro fino alla chiave \ Software \ Microsoft \ Internet Explorer \ Security \

Aggiungiamo un valore DWORD chiamato “DisableSecuritySettingsCheck” a cui attribuiremo come valore 1.

Riavviamo il sistema

Questa soluzione si applica alle versioni 7, 8 e 9 di Internet Explorer.

In alternativa a queste operazioni potete creare un piccolo file bat.

Apriamo notepad e inseriamo il sottonotato testo:

@echo off
echo ------------------------------------------------------------------
echo --- ---
echo --- VUOI DISABILITARE IL CONTROLLO DELLA SICUREZZA DI I.E. ? ---
echo --- ---
echo ------------------------------------------------------------------
pause
reg add "HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Internet Explorer\Security" /v DisableSecuritySettingsCheck /t reg_dword /d 1 /f

2. Salviamo il file con il nome “DisableCheckIE.bat”
3. Eseguiamo il file.

DNS Alternativi VELOCI e SICURI

Ott
7

Google DNS
8.8.8.8
8.8.4.4

Telecom Italia DNS
85.37.17.51
85.38.28.97

SecureDNS
8.26.56.26
8.20.247.20

OpenDNS
208.67.222.222 (Resolver1.OpenDNS.com)
208.67.220.220 (Resolver2.OpenDNS.com)
208.67.222.220
208.67.220.222

Norton DNS
198.153.192.1
198.153.194.1

ScrubIt
67.138.54.10
207.225.209.66

Quanto può durare un amore IMPOSSIBILE?

Giu
17

Tantissimi sono i motivi che possono portare alla fine di un amore. Primo fra tutti è la distanza. Nonostante un amore sia forte, la lontananza è un acerrimo nemico delle coppie innamorate. Altre volte è la mancanza di maturità che ci spinge a porre fine ad una storia per questioni legate all’orgoglio o ad altri fattori caratteriali. Un amore finisce soprattutto per incompatibilità; i due partner sono riescono a congiungere le loro reciproche differenze e a crescere insieme e si allontanano. Ci sono persone che intraprendono relazioni senza aver prima imparato a capire se stesse. Si fidanzano con qualcuno credendo che sia quello che hanno sempre desiderato e invece, nel corso della storia, si rendono conto di essersi sbagliate…

Succede. E succede anche che due persone siano costrette a separarsi anche se in realtà non vogliono. Quando le loro vite sono troppo distanti, quando sono troppo incompatibile e tutto è troppo impossibile per non stare male e per non far soffrire l’altro si allontanano. Che finisca per distanza o altro l’amore vero se ostacolato diventa sempre più forte, dicono. E in parte è così. Se due persone si amano e vogliono a tutti i costi stare insieme un modo lo troveranno, ma questo richiede tanta fatica e tanta sofferenza. Alle volte incaparbirsi in un rapporto che ci fa del male è nocivo e ci rallenta nel percorso meraviglioso che è la nostra vita. Può essere che due non stiano più insieme, che non si bacino, che non si parlino; ma l’amore, quando è stato forte, non può svanire. Nulla svanisce del tutto. Tutto si trasforma. Potrebbe diventare rabbia o odio, ma l’amore non svanisce, se era vero amore.

Svanisce ciò che non era. Ti riapparirà nei ricordi, nei sogni o ti riapparirà nei pensieri mentre un giorno guardi fuori dal finestrino. In quei giorni in cui magari sei un po’ triste, in cui sei un po’ nostalgica. Non puoi liberarti di quel pensiero perchè, anche se quell’amore è ormai solo un lontano ricordo, ti tiene compagnia e ti ricorda quanto sia bello e quanto renda vivo l’amore e non potrai fare a  meno di volerne ancora e ancora. Quanto può durare un amore impossibile? Un amore impossibile dura per sempre.