Strapower

Miro' Bistrot

Normative su StrAp0wEr

Posted on Aprile 20, 2007 in the category | Commenti disabilitati su Normative su StrAp0wEr

Blog Libero

Modalità di post:

Tramite l’interfaccina “Scrivi Articolo” inserire il post correlato di Titolo e flaggare il campo sulla destra inerente alla categoria. La categoria predefinita è Strapower!

Per il corretto e pulito svolgimento delle discussioni è vivamente consigliato a tutti di creare degli interventi e inserirli nella categoria che più rispecchia il contenuto di ciò che si scrive.

Tramite il tasto salva l’articolo viene salvato nelle”Bozze” come una sorta di Work in progress, mentre tramite il tasto Pubblica viene immediatamente inserito nel blog.

Etica e Contenuto:

Il blog è da considerarsi libero, pertanto tutti gli articoli postati non sono e non saranno soggetti a censura da parte degli amministratori, per il contenuto o il titolo se conformi alle normative italiane in merito alla stesura di contenuti per i siti web.

Tuttavia il web master e la società che ha in gestione il dominio e l’hosting non si assumono nessuna responsabilità in merito a forme di violazione e abusi nelle forme e nelle modalità previste dalla legge.

Si fa pertanto richiesta a tutti gli utilizzatori di rispettare tali normative, evitando di inserire link, e materiale non conforme.

Qualora si verificassero episodi di violazioni, abuso o altri non specificati ma previsti dalla legge italiana, si fa presente che il webmaster e la società che ha in gestione hosting e dominio di strapower.com forniranno tutti i riferimenti e il materiale alle autorità di polizia.

Si consiglia inoltre nella stesura dei testi di utilizzare nomi e luoghi di fantasia per non contravvenire alle normative italiane vigenti in materia di privacy.

Si ringrazia gli utenti per la collaborazione

Strapower.com

Comments

Comments are closed.