Strapower

Miro' Bistrot

Arte del sedurre – Seduzione

Posted on Ottobre 14, 2007 in the L'arte del sedurre - seduzione category

Troppo spesso ci troviamo difronte a persone che ci piaciono intensamente, ma alle volte non sappiamo cosa fare, come comportarci..questo capita perchè tante volte abbiamo paura, oppure non sappiamo come risultare interessanti agli occhi di una lei o nell’altro caso di un lui..

Vorrei invitare chi è competente in questo campo…(e in questo blog qualcuno c è) a scrivere consigli o più semplicemente come si comporterebbero in una determinata situazione…Possibilmente scrivendo articoli e non commenti che vengono letti contestualmente a un articolo..

Io annoterò qualche consiglio che spero possa essere di aiuto a qualcuno..

Introduzione 

La prima cosa da tenere in considerazione sempre e comunque è che è SEMPRE MEGLIO ESSERE SE’ STESSI. Infatti per conquistare qualcuno non servono tattiche o alchimie…però ci sono dei comportamenti, dei modi di porsi, che se vengono curati possono aumentare le possibilità di attrarre una persona…basta solo riflettere…e osservare.. Io logicamente non voglio e non sto parlando di una scenza, parlo solo di quello che osservo nel mio quotidiano cercando di essere il meno superficiale possibile.

Comments

Leave a Comment