Strapower

Miro' Bistrot

Messaggio ad una persona “speciale”

Posted on Febbraio 27, 2008 in the un messaggio per te.. category

Per comprendere il valore di un anno, chiedi ad uno studente che è stato bociato all’esame finale; per comprendere il valore di un mese, chiedi ad una madre che ha dato alla luce il suo bimbo prematuramente; per comprendere il valore di una settimana chiedi ad un redattore di giornale di sabato sera; per comprendere il valore di un minuto, chiedia chi ha perso l’autobus, l’aereo o il treno; per comprendere il valore di un secondo, chiedi a chi è sopravvissuto ad un incidente; per comprendere il valore di un millesimo di secondo, chiedi a chi, nei giochi olimpici, ha vinto la medaglia d’argento!

Il tempo non aspetta nessuno; raccogli ogni attimo della tua vita perchè ha un valore immenso. Dividilo con una persona speciale ed il suo valore aumenterà notevolmente! Non conservarlo gelosamente, ma condividi questa fortuna con altre persone!

Alza lo sguardo, guarda lontano, non farti ingannare dalle facili illusioni di una felicità semplice da raggiungere. Ascolta il tuo cuore, e solo così troverai e conoscerai te stesso e la forza di fare a scelta giusta per la tua piena realizzazione!

Fai della tua vita qualcosa di meraviglioso ed unico. E’ una “gioiosa responsabilità“, perchè la tua vita è nelle tue mani, sta a te decidere come la vuoi trattare…

Pensaci, buona fortuna e…buona avventura!

Comments

5 Responses to “Messaggio ad una persona “speciale””

  1. ???????????? on Novembre 2nd, 2023 16:03

    ????? zero88 ?????????????????????? true wallet ???????????????? pg slot ???????????????????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????

  2. no minimum on Novembre 2nd, 2023 16:03

    Zero88 slot, entrance to online slots, true wallet, direct website slots, pg slot, wallet games to play, complete, automatic wallet playing methods. Accept all items, no minimum can play.

  3. purchase genuine on Novembre 2nd, 2023 16:04

    pgsoft.pgslot includes famous games, pgsoft slot website pgslot, a center for easily broken slot games, has games from every camp, has every game in the world, PGSLOT Whether it’s a trending game or a non-trend game, we purchase genuine licenses directly.

  4. phone systems on Novembre 2nd, 2023 16:06

    ezybet88, a direct website, not through an agent, includes all games from first-class camps all over the world. Gamble freely Supports all mobile phone systems pg slot, no need to download an app. Ready for automatic deposit-withdrawal

  5. zolabet on Marzo 11th, 2024 17:23

    zolabetslots hot main website is a PG online website that offers many types of interesting games, sometimes this website may have promotions and bonuses for new players and members of all levels.

Leave a Comment