Strapower

Miro' Bistrot

C è un posto dentro di te che tieni nascosto..

Posted on Maggio 6, 2008 in the Tutto un equilibrio sopra la follia.. category

C è un posto dentro di te che tieni nascosto..in cui fa tanto freddo..è un posto ormai abbandonato da ogni sentimento da ogni emozione..è disabitato…non permetti a nessuno di entrarci.. credi che sia giusto lasciarlo così perchè i ricordi sono troppi e a volte insopportabili.. Vivi una luce che ormai sembra spenta, grigia..offoscuta e confusa.. cerchi di dimenticarti che il sole esiste e che la luna sia romantica perchè ormai non vuoi ricordarti più nulla….dimentichi…cerchi di dimenticare con tutta te stessa ma mentre lo fai…ricordi..ricordi sempre di più…e anche se sei severa con te stessa ti senti debole…a volte piccola e indifesa…

e quando non sai cosa fare, quando sono troppe le lacrime che rigano il tuo viso …e non c è nessuno che riesce a capirti … ad abbracciarti, a consolarti a darti forza coraggio a soffrire con te…quando stai per abbandonarti all’idea che il sole non sorgerà mai più per te perchè non riuscirai mai più a sentire quel calore che riscalda il tuo corpo..stringi le mani raccogli tutte le tue ultime forze e con la rabbia che ti rimane, la rabbia che hai dentro, cerchi conforto nel pensiero che sia giusto così…che tu sia quella sbagliata, che te lo sei meritato e che è tutto il mondo è fatto di gente che non riesce a capirti veramente…perchè nessuno fuori da quella camera che tieni chiusa saprebbe ridarti i sogni…quei sogni di cui sei fatta tu..quelle scene che vedi sempre nitide in te stessa quando sogni ad occhi aperti e che hanno accompagnato sempre la tua vita…quell’immaginazione in cui ti rifugi quando fa freddo..quei sogni che fanno parte di te e in cui tante volte doneresti l’anima per far si che si avverassero…anche solo per un’istante.. per un secondo in cui tutto ti sembra così chiaro e nitido….

..MA

…cosa vuoi farci? chi sarebbe all’altezza? LORO..sono tutti così..vivono di illusioni…sanno solo illudere…e hanno dimenticato come si regala un sogno a qualcuno…quel sogno che nessuno è più capace di regalarti…

e allora che fare? non aprire a NESSUNO…non saprai mai se forse là fuori qualcuno magari, ha i tuoi stessi sogni e sarebbe pronto a regalarteli per nulla in cambio se non per un tuo sorriso che ti scaldi l’anima e ti faccia ricordare cosa significa vivere e respirare ancora quelle sensazioni che tieni nascoste ed hai chiuso per sempre dentro di te.

Dedicata a chi vive ancora nel paese delle meraviglie.
Pier

Comments

Leave a Comment