Strapower

Miro' Bistrot

pensieri…

Posted on Luglio 6, 2007 in the viaggio realmente vissuto category

E mi ritrovo in camera davanti ad uno stupido pc con le cuffie nelle orecchie ad ascoltare eros! Oggi mi hanno fatta riflettere sul fatto che la nostra vita è fatta solo di attimi…ma sta a noi decidere come viverli!! cerchi di viverli al meglio, sei convinta che tutto ciò che fai o dici sia la cosa migliore da fare..parti con ottimismo…sei emozionata ogni volta che riesci a strappare un sorriso a qualcuno…e poi ti accorgi che tutti vedono le cose con superficialità, poche sono le persone che ti circondano, che la pensano come te, che cercano di volare anche un pò con la mente(e il cuore) verso tutto ciò che il mondo ci rende quasi impossibile da raggiungere!!
TI SENTI CADERE LE BRACCIA, COME SE FOSSI MUTO PROPRIO QNDO AVRESTI UN SACCO DI PAROLE DA URLARE AL MONDO INTERO!!
e allora pensi che tutto ciò che fai è inutile..non ne vale la pena…e cosa vivi a fare??per vedere la tua anima non corrispondere più al tuo corpo?ti senti dire che non esisti più solo perchè hai detto quello che pensavi?e il peggio è che riflettendoci ora, a te scappa anche una lacrima, e magari colui che diceva persino di amarti non ci pensa nemmeno più (o non ci ha mai pensato)….e ti chiedi: ma che cazzo, solo io riesco ad apprezzare anche solo un sorriso, una carezza, uno sguardo dolce e sensibile?oppure sono contenta di occupare anche solo un “ATTIMO” della vita di una persona??oppure qndo vedo la linea dell’orizzonte: non so cosa c’è dietro, ma so che qualcosa cmq c’è, e sono convinta di arrivarci prima o poi??
e ti trovi davanti ad un bivio, come un labirinto: se sbagli una strada, potresti non uscirne più…e proprio nel momento in cui meno te l’aspetti arriva qualcuno che ti tende una mano e ti aiuta a ritrovare la strada! ma sei spinta ad essere superficiale, come non sei mai stata prima d’ora, senti che non è giusto fare così, ma hai come l’impressione che così deve andare…e allora sei spinta ad aver paura, paura di perdere ciò che pian piano ti viene concesso, di rifare gli stessi errori, di rimanere delusa ancora una volta, di deludere ancora una volta..

Comments

Leave a Comment